Registrati adesso e procedi con i tuoi acquisti.
Con la registrazione sarai iscritto alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle novità del nostro catalogo.
Questo sito utilizza cookie. Navigando il sito, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Rivestimento sella Yamaha R1 2017

Posted by adm-s-team 25/11/2019 0 Commenti

Su richiesta di un nostro cliente abbiamo rivestito la sella di una  YAMAHA R1 del 2017 con Alcantara e utilizzando cuciture di colore Blue.

Il risultato è davvero soddisfacente.

Offriamo tra i nostri servizi speciali questo servizio di rivestimento
selle 

per tutti i modelli di moto
materiale: in tessuto, pelle o alcantara
colore cuciture a scelta


Come richiedere un servizio speciale
Data la particolarità dei servizi, per fare richiesta di un servizio speciale preferiamo un primo contatto tramite email o messaggio whatsapp nel quale vengano inviate fotografie dell'accessorio da sistemare forcella da anodizzare, sella da rivestire o accessorio in carbonio da riparare/rivestire.


ISTUZIONI DA SEGUIRE

1. prepara una o più foto dell'accessorio da sistemare - forcella da anodizzare, sella da rivestire o accessorio in carbonio da riparare/rivestire
2. invia una email a store@carboniomania.com, oppure un + veloce messaggio whatsapp, con la/le foto e una minima descrizione della moto (Marca, modello, anno) e i tuoi dati di contatto (Nome, Cognome, indirizzo, telefono ed e-mail)
3. ti contatteremo per il preventivo, e per informarti sulle tempistiche di intervento e per concordare la spedizione/ritiro.

 

Fai le foto e chiedi subito il servizio per la tua moto!